A seguito dell’entrata in vigore del Decreto Legge n. 172 del 26 novembre 2021, dal 6 dicembre 2021 e fino al prossimo 15 gennaio 2022, in zona bianca, per accedere al tram ristorante sarà indispensabile esibire una certificazione verde COVID-19 in corso di validità che attesti una delle seguenti condizioni:

a) avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2 al termine del ciclo vaccinale primario (prima e seconda dose) o della somministrazione della relativa dose di richiamo (c.d. terza dose o booster)
b) avvenuta guarigione da COVID-19 con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto in seguito ad infezione da SARS-CoV-2, disposta in ottemperanza ai criteri stabiliti con le circolari del Ministero della Salute
c) avvenuta guarigione da COVID-19 dopo la somministrazione della prima dose di vaccino o al termine del ciclo vaccinale primario (prima e seconda dose) o della somministrazione della relativa dose di richiamo (c.d. terza dose o booster)

Login prenotazione

Inserisci i dati richiesti per modificare la tua prenotazione. Ti verrà inviata un'email contenente il link per accedere alla pagina di modifica.
Grazie.